Senza categoria

Non ho ancora capito quale sia l’ambientazione …

più adatta!!!

Ormai è abbastanza chiaro che il mio percorso fotografico sarà mooooolto lungo e in salita!!! Però vorrei trovare un’ambientazione, abbastanza facile, che mi permetta di dare, alle mie piccole creazioni, una opportunità.

Tu quale preferisci?

  1. Il fondo dorato, ma forse un po’ natalizio;
  2. Il fondo artistico di una delle nostre belle città italiane;
  3. Il neutrale bianco.

Ho lanciato il sondaggio anche su twitter, vediamo un po’ cosa ne esce …. e, intanto, Immagine correlata per la tua opinione.

Buona serata.

 

 

2 thoughts on “Non ho ancora capito quale sia l’ambientazione …”

Rispondi

