Senza categoria

Dove trovo l’ispirazione per le mie piccole creazioni?

E, soprattutto, dove trovo la pazienza e la tranquillità per realizzarle?

Ho scelto di seguire la mia passione, quella nata da bambina e rimasta assopita per tanto tempo. Ho sempre ammirato gli abiti eleganti, particolari, unici. Non ho mai amato il conformismo. Ognuno, penso, debba poter esprimere se stesso. Con questa premessa, ho sempre guardato al mondo della moda con curiosità; un mare immenso di spunti a cui attingere, ma, poi, personalizzare secondo il proprio gusto.

Quindi la mia ispirazione può essere un modello di uno stilista, ma con l’aggiunta di alcuni fiori dipinti, ammirati in una passeggiata mattutina!!! E qui entra in gioco il secondo punto: dove trovo la pazienza e la tranquillità. Le mie giornate iniziano con un po’ di yoga e, se possibile, con una passeggiata. La mia città offre, fortunatamente, molti itinerari a Km zero. Come questo parco dedicato ai caduti delle varie guerre

Passeggiando nella tranquillità della memoria
Un fiore che mi ispira un’ampia gonna
Uno scorcio per pensare
Un tripudio di rosa

Se vuoi vedere un piccolissimo filmato, ti consiglio di seguirmi su twitter

Penso che per trasmettere un sogno, bisogna sapere sognare e per sapere sognare, bisogna avere una piccola dose di tranquillità e di stupore.

Buona giornata.

 

 

Rispondi

